E sono 59…

E sono 59…

Il vecchierel ha imboccato la strada dei sessanta e vi ringrazia per gli affettuosi auguri che in tanti gli avete rivolto…grazie a tutti…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *